Lpg Group Futsal. Arriva la Turris, Fiore: “Secondi a nessuno”

Si guarda avanti in casa Lpg Group. Dopo l’eliminazione ai quarti di finale di coppa Italia per mano della Real Ottaviano, il club casoriano si rituffa in campionato. In seguito al pari subito ad Ischia in pieno recupero, ed il conseguente sorpasso del Saviano in classifica, la Rizzo band attende al PalaCasoria la temibile Turris Octava del tecnico Volpe attualmente al terzo posto in classifica ed un solo punto dagli azzurri. Fischio d’inizio previsto per le 15.00, l’arbitro del match sarà Gabriele Bruno Barbato della sezione di Castellamare.

NON SIAMO SECONDI A NESSUNO ‚Äì Ricominciare e dimenticare. Domani al PalaCasoria arriva l’ostica Turris Octava del tecnico Volpe, che escluso il passo falso interno con il Saviano, le ha vinte tutte. Stefano Fiore, estremo difensore dell’Lpg Group, non vede l’ora di tornare tra i pali anche in un match insidioso: La Turris è una delle squadre più forti del campionato, sicuramente ci darà filo da torcere ma noi non siamo secondi a nessuno quest’anno, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Sono molto felice di tornare tra i pali, ancora non sono al top ma sono sulla buona strada. L’eliminazione per mano dell’Ottaviano ha rimasto dell’amaro in bocca, ma Fiore non fa drammi: Siamo stati sfortunati in entrambe le gare, poi abbiamo rischiato il portiere di movimento prendendo dei gol immeritati. Rimane, comunque, una grande soddisfazione essere arrivati ai quarti di finale.

CONVOCATI, C’E’ ABATE ‚Äì
Dopo l’allenamento del gioved√¨, Gennaro Rizzo, allenatore dell’Lpg Group, ha convocato i seguenti atleti: 12 Fiore, 30 Palmese, 2 Crisci, 3 Roscigno, 5 Testoni, 6 Abate, 7 Iannone, 8 Mariano, 9 Marasco, 11 Sapio, 13 Visconti, 14 Lipori, 15 Sarnataro, 20 Manco. Ritorna a disposizione il capocannoniere della passata stagione mentre sono in forte dubbio Sapio, Lipori e Mariano.

 

Ufficio Stampa Lpg Group

 

Condividi