LPG Group Casoria. Verso la trasferta di Coppa, Torelli: “Col Ferentino gara d’alto livello”

Continuare il lavoro iniziato due settimane fa. L’Lpg Group, archiviato il successo in casa contro il Cus Avellino, sarà ospite del Ferentino dopo il 6-3 maturato nella gara d’andata dei quarti di coppa Italia. Rizzo recupera Madonna e Telemaco rispetto al primo atto ma perde Visconti per infortunio. Fischio d’inizio previsto alle 18.

ECCO TORELLI. Luigi Torelli è intervenuto ai nostri microfoni ad analizzare la vigilia: “Domani sarà una partita d’alto livello. Il Ferentino è forte ma noi andremo l√¨ con la consapevolezza che siamo una grande squadra con un gruppo straordinario e daremo il massimo per passaggio del turno. Percentuali di passaggio? Nel futsal non esistono perch√© è uno sport dove si segna molto e fare una previsione è impossibile. Sono convinto che siamo forti e abbiamo, comunque, ottime possibilità di passare“. Torelli aggiunge: “Sono davvero contento di quello che sto dando a questa squadra. Sto vivendo un periodo di forma straordinario anche grazie al prof. Santomenna, al tecnico Rizzo ed insieme al gruppo che sarà decisivo domani. Spero di poter finire questa stagione con qualche soddisfazione in più”.

CONVOCATI, OUT VISCONTI, PAZZI E MAGLIANO. Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, Gagliardi, Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Lipori, Maravolo, Palmieri.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria