LPG Group Casoria. Marino punta il Gragnano: “Grinta e cuore per fare bene”

L’Lpg Group sarà di scena a Gragnano per la 21esima giornata di campionato. Match insidioso per la truppa di Gennaro Rizzo che marted√¨ sarà impegnata nell’andata dei quarti di coppa Italia contro il Ferentino. Fischio d’inizio previsto per le 15, gli arbitri del match saranno Liberti (Torre Del Greco) e Colonnese (Nola).

MARINO. Francesco Marino, team manager del club casoriano, è intervenuto ai nostri microfoni per analizzare la sfida di oggi: “Partita difficile da non sottovalutare – esordisce -. All’andata ci misero in difficoltà e nelle mura amiche sono ancora più pericolosi. Abbiamo alcuni giocatori non al top e ci vuole una gara di gran carattere. Chi sarà decisivo? Bomber Abate”. Marted√¨ a Cercola arriva il Ferentino: “Sarà una sfida nuova per molti, l’emozione c’è ma siamo anche consapevoli delle nostre forze. Affronteremo una laziale e sappiamo che le laziali hanno qualità e, soprattutto, hanno una cultura per questo sport superiore alla nostra: sarà dura, ma ci proveremo. Bilancio? E’ stata un’annata positiva finora. Abbiamo vinto la coppa regionale e in campionato abbiamo accorciato a quattro i punti di svantaggio sul secondo posto. La squadra ha tutto per fare bene”. Domani l’U21 ospiterà il Lollo Caffè Napoli: “Affronteremo uno delle migliori squadre del campionato, ma i ragazzi hanno dimostrato di sapersela giocare con tutti. Il duo Rizzo-Amazzini in panchina farà sicuramente bene, sono fiducioso per un risultato positivo. Mi aspetto molto da Palmieri e Maravolo“. La juniores, infine, sarà ospite del Marigliano domani alle 19.00 al “PalAliperti”.

CONVOCATI. Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Visconti, Lipori, Magliano, Maravolo, Pazzi, Palmieri.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria