Lpg Futsal. Occhio al Benevento C5, parla Ranieri

Occhio Lpg: a Casoria arriva l’ostico Benevento 5. Ranieri: “Siamo una grande squadra” Si scende in campo per la quarta giornata nel campionato di serie C1. Dopo il blitz di Castelvolturno, che sarà vanificato a causa del probabile ritiro dello Junior Domitia, l’Lpg Group affronta, in casa, il Benevento 5 reduce da un duro kappaò interno patito dal Gragnano. Si gioca al “Centro Sportivo Lpg Group” ancora per l’indisponibilità del PalaCasoria con fischio d’inizio previsto per le 15. Gli arbitri del match saranno Forgione (Napoli) e Sommese (Nola).

RANIERI SARACINESCA. E’ stato uno dei migliori in assoluto in questo avvio di stagione. E non è una novità. Davide Ranieri, volto nuovo dell’ Lpg targata 2015-2016, analizza il pre-gara a poche ore dall’inizio: “Tutte le gare di serie C1 sono difficili – dice -, ma se puntiamo al vertice bisogna sempre vincere. Sono soddisfatto di questo inizio, abbiamo eliminato una top club come l’Ottaviano e se vincevamo con il Parete, poteva essere perfetto. la Coppa? Non possiamo nasconderci, è un nostro obiettivo”. Ranieri è all’Lpg neanche da quattro mesi ma sembra esserci da sempre: “Non è una società, ma una famiglia – continua -. Mi hanno messo subito a mio agio, faccio parte di un bellissimo gruppo e sono davvero felice. Chi può essere decisivo oggi? Abbiamo una grande squadra e la giocata può arrivare da chiunque”.

CONVOCATI, OUT FARDELLO Gennaro Rizzo perde anche Fardello per la sfida odierna contro il Benevento 5, oltre a Iazzetta e Abate. Ecco la lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Gagliardi, Crisci, Maddalena, Di Luccio, Telemaco, D’Argenzio, Visconti, Magliano, Di Sarno, Pazzi, Maravolo, Palmieri.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria