Lollo Caffè Napoli. Vittoria nel secondo test amichevole, Cipolla: “Stiamo costruendo il nostro percorso di crescita”

Termina con una vittoria anche il secondo test match precampionato del Lollo Caffè Napoli. Gli azzurri battono 7-1 al Palazzetto dello Sport di Cercola il Salinis, formazione pugliese di A2. Nella prima frazione la squadra di mister Cipolla parte subito vivace e pimpante: è Andrè Ferreira, con una doppietta nelle prime battute di gioco, ad aprire le ostilità. Nel finale di frazione la rete di Felipe Manfroi, che arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Lollo Caffè mantiene il comando delle operazioni e trova il poker con Fornari, assistito da Dav√¨. Su rigore il Salinis prova ad accorciare le distanze ma il rush finale è tutto di marca napoletana con altre tre marcature: vanno a segno in sequenza Milucci, Fornari su bella imbeccata di Crema, e ancora Milucci per il 7-1 che archivia il match.
Sono soddisfatto della prestazione ‚Äì questo il commento a fine gara di mister Francesco Cipolla -, stiamo costruendo mattone dopo mattone il nostro percorso di crescita. Questa settimana di lavoro è stata ancora più difficile della prima, perch√© aumentato il carico fisico degli allenamenti, eppure la squadra ha reagito bene, senza palesare troppa fatica e mostrando una buona fluidità nei movimenti, adattandosi ad ogni situazione di gioco. C’è totale disponibilità da parte di tutti e si lavora con armonia ed impegno. In questo momento della preparazione è quello che ci vuole per cementare il gruppo e perfezionare i nostri principi di gioco. Faccio i complimenti al Salinis per l’impegno e li ringrazio per aver onorato il nostro invito.
Lunedì la ripresa degli allenamenti. Sabato alle 18 il prossimo test match, sempre al Palazzetto dello Sport di Cercola. Gli azzurri riceveranno il Futsal Isola, compagine neopromossa in serie A.

Condividi