Lollo Caffè Napoli C5. Si alza il sipario, Veneruso: “Ambizioni importanti”

Con la presentazione ufficiale, avvenuta stamattina nella Sala Giunta del Comune di Napoli, è partita la stagione del Lollo Caffè Napoli, che sabato sarà impegnato al PalaCercola per la prima di campionato (ore 17,30), contro l’Imola.

Padrone di casa l’assessore allo sport Ciro Borriello che ha rimarcato la volontà dell’amministrazione di essere vicino alle iniziative del club ed ha auspicato la realizzazione di un grande evento di street futsal da realizzare sul lungomare più bello del mondo. Presente, per il comune, anche il consigliere Marco Nonno.

Ci aspettiamo una stagione importante – ha sottolineato il presidente Ciro Veneruso – che possa portare la squadra tra le prime otto del campionato. Il massimo dirigente azzurro ha poi lanciato la campagna abbonamenti, concepita per una maggiore fidelizzazione tra club, tifosi ed appassionati.

Le ambizioni della società sono anche le mie ‚Äì ha commentato il tecnico Francesco Cipolla -, ho avuto l’opportunità di preparare al meglio la stagione, con un gruppo di giocatori funzionale ai miei principi di gioco. Vogliamo essere protagonisti, ma sappiamo di dover lavorare duro per portare il Napoli nella parte sinistra della classifica.

L’augurio per una stagione ricca di successi è giunto anche dal vice presidente vicario della Divisione Calcio a 5 Alfredo Zaccardi, dal Responsabile Regionale Calcio a 5 Antonio Sarnelli e dell’avvocato Ciro Polliere

Condividi