Lollo Caffè Napoli C5. Oggi parte anche la Juniores, De Andrade: “Saremo protagonisti”

Dopo prima squadra ed under 21, arriva il momento della Juniores. Oggi alle 15,30 comincia il raduno della formazione guidata dal duo De Andrade-Grimaldi, chiamato a riconfermarsi dopo lo splendido cammino della passata stagione, che portò i ragazzi del Lollo Caffè a giocarsi lo scudetto contro la corazzata Kaos Futsal. Tutti abili e arruolabili per i tecnici azzurri, che potranno contare sullo zoccolo duro dello scorso campionato e su alcuni interessanti elementi selezionati nel corso degli stage estivi organizzati dallo staff tecnico napoletano.

Ripartiamo con gli stessi stimoli di sempre ‚Äì questo il commento del tecnico Mauricio De Andrade ‚Äì e con la voglia di continuare a crescere, lottando per obiettivi importanti. Ringrazio la società per aver confermato me e Alessandro Grimaldi alla guida di questi ragazzi che rappresentano il futuro del club. Abbiamo un buon gruppo ‚Äì prosegue De Andrade ‚Äì che potrà contare sull’esperienza dei ragazzi dello scorso anno, vice campioni d’Italia, e su alcuni nuovi innesti molto interessanti. Ci vorrà ovviamente del tempo per assimilare i principi di gioco, ma sono sicuro che saremo protagonisti. Il nostro obiettivo principale ‚Äì chiude il tecnico italo-brasiliano ‚Äì è costruire giocatori pronti per essere inseriti nel gruppo della prima squadra. In questo c’è massima sintonia con mister Cipolla e mister Oliva, con i quali porteremo avanti un lavoro condiviso, passo dopo passo, per garantire ai ragazzi un percorso di crescita costante.

Lo staff tecnico, oltre ai due tecnici De Andrade e Grimaldi, sarà composto dal preparatore atletico Pino Santomenna, dal preparatore dei portieri Gennaro Varriale, dal fisioterapista Alessio Serpe e dal magazziniere Vincenzo Falanga

Condividi