Lollo Caffè Napoli C5. Domani la presentazione al Comune di Napoli: “Motivo d’orgoglio”

Si alza il sipario sulla stagione 2016-2017 del Lollo Caffè Napoli. Mercoled√¨ mattina alle 11,30, presso la Sala Giunta del Comune di Napoli, il club azzurro verrà presentato alla stampa, ai partner e alle autorità locali, rappresentate dall’assessore allo sport Ciro Borriello.
Ci saranno anche il Presidente della Divisione Calcio a 5, ing. Fabrizio Tonellied il vice presidente vicario Alfredo Zaccardi.

E’ per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere ospiti delle massime autorità cittadine nel giorno della nostra presentazione ‚Äì queste le parole del presidente del Lollo Caffè Napoli Ciro Veneruso -. Pertanto ringrazio l’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Luigi De Magistris e dell’assessore allo sport Ciro Borriello, per il costante interesse nei confronti del nostro progetto sportivo, che vuole dare lustro alla città di Napoli e sviluppare diverse iniziative orientate alla promozione dello sport nella nostra città.

Siamo felici ed orgogliosi di tenere a battesimo, per il secondo anno consecutivo, la stagione del Lollo Caffè Napoli ‚Äì commenta l’Assessore allo Sport Ciro Borriello -. In qualità di amministratori del territorio abbiamo il dovere di essere vicini alle realtà sportive che si adoperano per diffondere un’immagine sana e pulita della nostra città. Siamo disponibili ad appoggiare tutte le loro iniziative e garantire il nostro sostegno

Nel corso della conferenza stampa verrà presentata la campagna di comunicazione #SangueAzzurro e proiettato il recap video della trasferta spagnola del Lollo Caffè Napoli, ospite lo scorso 21 settembre a Madrid dei campioni di Spagna dell’Inter Movistar.

 

Condividi