Lollo Caffè Napoli C5. Cresce lo staff, Moccia talent scout: “Entusiasmo e voglia”

Lo staff tecnico del Lollo Caffè Napoli accoglie mister Raffaele Moccia. Il tecnico napoletano, che ha all’attivo diverse esperienze tra C2 e C1 campana, ricoprirà il ruolo di talent scout per il settore giovanile azzurro, monitorando i migliori talenti della regione.

L’entusiasmo e la voglia di fare di mister Moccia rappresenteranno un valore aggiunto per il settore giovanile ‚Äì queste le parole del DG Stefano Salviati ‚Äì, abbiamo studiato insieme questa forma di collaborazione che ci permetterà di allargare il campo d’azione e trovare ancora nuova linfa per il nostro vivaio, che è uno dei punti di forza del club

Dopo quasi dieci anni trascorsi in panchina ‚Äì commenta il neo osservatore del Lollo Caffè ‚Äì mi affaccio a questo nuovo ruolo con entusiasmo, curiosità e voglia di far bene. Conosco bene il settore giovanile del Napoli C5, anche perch√© i miei due figli militano nella categoria Allievi e da settembre faranno parte della Juniores. Ho scelto di rimettermi in gioco, ho tante idee. Seguirò I vari campionati giovanili, ma anche le partite non ufficiali e proverò a coinvolgere anche le scuole del territorio. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato, ed in particolar modo Stefano Salviati e mister Cipolla. Farò di tutto per ripagarli col lavoro e l’entusiasmo.

 

Tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI