Altro che fine del calcio, l’Ercolanese ci sarà ancora e parteciperà al campionato. Il presidente Raiano torna sui suoi passi, i granata ripartiranno nell’imminente stagione. Entra anche Vincenzo Cuciniello come co-presidente. A confermarlo è stesso la società della città degli scavi attraverso un comunicato stampa.
IL COMUNICATO
Dopo un’attenta analisi, un lungo periodo di confronto con il Comune e la richiesta dei tifosi a continuare a vedere la maglia granata lottare sui campi, annunciamo che il progetto Ercolanese riprende più vivo che mai.
Dalla stagione 2023-2024 a Ercolano ci sarà una sola realtà e chi chiamerà S.S. Ercolanese e sarà rappresentato da questo logo che richiama lo storico, come già fatto lo scorso anno.
I massimi dirigenti sono il Presidente Umberto Raiano, il Presidente Onorario Ciro Borrelli e il co-presidente Vincenzo Cuciniello.
Nei prossimi giorni saranno rese note altre informazioni sull’avvio della stagione.