La Salernitana e gli Al-Thani all’Arechi: veritá o solo utopia?

Al di lá della sconfitta patita iera sera per mano della Roma, sembrerebbero esserci importanti (e alquanto fantasiose) possibili novità in arrivo in casa Salernitana per quanto riguarda il suo futuro societario.

Come riportano le colonne de la Repubblica, ieri sera la principessa qatariota Amna al-Thani è stata ospite speciale dei rappresentanti della società ed era presenta nella tribuna dello stadio Arechi. La Salernitana, ricordiamolo, dev’essere ceduta entro il 31 dicembre per evitare l’esclusione dalla Serie A e la pista che porta al Qatar sembra essere concreta o, almeno, papabile. Per dovere di cronaca, Amna al-Thani fa parte della stessa famiglia di Tamim al-Thani, emiro del Qatar e proprietario proprietario del Paris Saint-Germain, era in vacanza con il suo yacht in Costiera Amalfitana.

Secondo quanto riportato ci sarebbero dei discorsi preliminari avviati con gli intermediari per conto della famiglia qatariota ma si tratta per ora solo di supposizioni, di voci e anche abbastanza utipostiche, sicuramente nulla di certo o provato da fonti ufficiali.

ph credit: Il Messaggero