Juventus. E’ fatta per Dani Alves, Pereyra e Lichtsteiner ai saluti

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Dani Alves dal Barcellona alla Juventus. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime 72 ore. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un contratto biennale con opzione sul terzo. 3,5 milioni netti a stagione più eventuali bonus, ricordando che il giocatore arriverà a Torino a parametro zero rescindendo il contratto con il Barcellona.

La Juventus annuncerà l’accordo con comunicato ufficiale per poi concentrarsi sul futuro di Lichtsteiner. Il terzino svizzero, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe lasciare i bianconeri. Lo stesso giocatore, tramite il proprio account facebook, ha ringraziato tifosi e compagni per 5 anni indimenticabili. Un messaggio che suona come un addio, anche se il tutto andrebbe preso con le pinze.

Discorso differente per Pereyra. Il trequartista argentino potrebbe lasciare la Juventus già nelle prossime settimane. Il giocatore non avrebbe convinto Allegri, e il Tucumano potrebbe accasarsi in Premier League. 12 Milioni la sua valutazione.