Juventus. Allegri pensa al Bologna: “Bayern? Al Dall’Ara in palio un pezzo di scudetto”

“Il Bayern non pesa assolutamente, anche perch√© l’impegno è marted√¨ e non dobbiamo assolutamente pensare a quella partita, ci penseremo da sabato mattina. Domani è strano, oggi è gioved√¨, non si capisce che giorni sono. Però la partita di Bologna è una partita fondamentale per noi, è una di quelle partite che valgono un pezzo di scudetto perch√© ci consentirebbe di andare a +4 sul Napoli e aspettare la partita del Napoli che gioca luned√¨ contro il Milan”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, vuole assolutamente continuare a vincere per prendere margine sul Napoli dopo il successo nello scontro diretto. Per quanto, secondo il tecnico bianconero, non peserà l’impegno con il Bayern Monaco in Champions League della prossima settimana.

“Quindi è una partita che va giocata con testa, con tecnica, perch√© il Bologna è una squadra che sta facendo molto bene, ha battuto il Napoli, ha vinto a Milano con il Milan, ha battuto la Sampdoria, dopo 20 minuti vinceva con la Lazio 2-0, è una squadra che ha buona tecnica, è ben organizzata, Donadoni sta facendo veramente un gran lavoro, da quando è arrivato lui la squadra ha cambiato pelle e ha trovato oltre che al gioco dei grandi risultati. A parte che già l’anno scorso a Parma aveva fatto un ottimo lavoro in una situazione disastrosa”, ha proseguito Allegri alla vigilia della fida di campionato.

“Quindi noi dobbiamo essere responsabili dell’importanza della partita, sapendo che sarà una partita difficile perch√© tra l’altro il Bologna è una squadra che ha 33 punti, forse qualcosa di più, e non ha niente di perdere perch√© la classifica è ottima, ha grande entusiasmo e quindi troveremo una squadra che vorrà batterci perch√© vorrà essere la prima squadra che ci batte dopo tante vittorie”. (ADNKRONOS)