Juve Stabia. Vincere a Vibo Valentia per uscire dal momento no, i precedenti

La Juve Stabia vive un momento non particolarmente positivo dal punto di vista del risultato più che del gioco. Nonostante un mercato di alto livello con l’arrivo di Cutolo, Santacroce e gli altri i risultati tardano ad arrivare. tant’è che nelle ultime cinque partite giocate si contano una vittorie, due sconfitte e due pareggi.

Situazione non felice anche per la Vibonese, che nonostante la vittoria dell’ultima giornata che ha permesso di lasciare l’ultimo posto, è ancora in zona play-out.

Questa per la Juve Stabia dovrebbe essere una partita molto semplice sulla carta per il potenziale della squadra e per il posizionamento in classifica.

Anche le statistiche sorridono alle vespe, che nei precedenti tra Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione ha collezionato 3 vittorie in tre scontri diretti. Nell’ultimo scontro, quello dell’andata il risultato è stato netto e rotondo 3-0 per le vespe con una tripletta di Ripa. Nelle edizioni precedenti si registrano un 5 a 1 in favore sempre delle vespe e un 1 a 0, ancora gialloblu.

Gli uomini più pericolosi per le formazioni sono da un lato Saranti con sei marcature e dall’altro Francesco Ripa con nove. Ma se tra le fila della Vibonese è solo l’attaccante a porta avanti il carrozzone dall’altro in caso di una giornata no di bomber Ripa ci sono Lisi e Izzillo pronti a sostituirlo con 7 gol a testa.

Redazione

Condividi