Juve Stabia. Vespe sulle tracce di un terzino in uscita dall’Ascoli

Juve Stabia a caccia del terzino. Non solo Dennis Iapichino del Livorno, la compagine gialloblù avrebbe posato i proprio occhi anche su un giocatore in uscita dall’Ascoli. Infatti, secondo quanto riportato da ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, il ds delle vespe, Ciro Polito, avrebbe inserito nelle propria agenda anche il nome del terzino sinistro Daniele Mignanelli.

Si respira area di addio per il classe 1993 in scadenza il 30 giugno del 2019. Il calciatore nativo di Cantù è stato già da tempo messo ai margini della rosa di Vivarini. L’ex Pescara da qualche mese, infatti, è passato alla corte della primavera di mister Cetteo Di Mascio con la quale ha raccolto 4 presenze nel campionato Primavera 2b. Dopo un lungo periodo tra i piceni sembra proprio che il ciclo in maglia bianconera di Mignanelli sia giunto al termine.

Di tale situazione ne vorrebbe approfittare proprio la Juve Stabia che si è, di fatto, messa subito sulle tracce del giocatore. Daniele Mignanelli è un profilo che stuzzica le vespe. Sul terzino, però, resta in agguanto anche il Pisa.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi