Juve Stabia. Ufficiale, l’incredibile ‚ÄòHulk’ approda in gialloblù

Dal giallorosso al gialloblù, Giuseppe Torromino è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Gran colpo in attacco messo a segno dal ds delle vespe Ciro Polito, il quale ha garantito a mister Fabio Caserta un calciatore di quantità ma sopratutto di qualità. Un vero lusso per la categoria ma in primis per la compagine di Castellammare. Giuseppe Torromino proprio stamani si è recato in casa Juve Stabia per legarsi ai gialloblù firmando, alla presenza del dg Clemente Filippi, un contratto fino al 2020.

Sta per iniziare una nuova avventura, quindi, per il classe 1988 noto a tutti come l’incredibile ‚ÄòHulk’, soprannominato cos√¨ per la sua prestanza fisica ma in particolar modo per la cattiveria agonistica che mette in campo. Il bomber nativo di Crotone, dopo l’esperienza raccolta tra le fila del Lecce, ha deciso di cambiare area per provare l’ebbrezza di nuove sfide.

Giuseppe Torromino fa proprio al caso della Juve Stabia. ‚ÄòHulk’ di fatto può essere definito un vero esperto in promozioni, la più entusiasmate e commovente è sicuramente quella ottenuta in Serie A con suo il suo Crotone. Riuscirà Giuseppe Torromino a lasciare il segno anche in maglia gialloblù contribuendo alla volata delle vespe verso la Serie B? Staremo a vedere… intanto i presupposti che l’incredibile ‚ÄòHulk’ faccia faville anche in terza serie ci sono tutti.

 

Nunzio Marrazzo