Juve Stabia. Si rinnova l’asse di mercato con la Ternana

Si rinnova l’asse tra Juve Stabia e Ternana. Dopo lo scambio Fazio-Viola, i due club in queste ultime ore di mercato hanno definito una nuova operazione.

Non solo Karamoko Ciss√©, alla corte della Juve Stabia di mister Fabio Caserta è in arrivo un ulteriore rinforzo per l’attacco. Si tratta della punta classe 1994 Kingsley Boateng. L’attaccante originario del Mpatuam, che la Ternana ha prelevato lo scorso gennaio dall’Olilmpia Lubiana, è pronto a vestire gialloblù. Dunque, dopo appena sei mesi di rossoverde, il calciatore ghanese, ma di passaporto italiano, dice addio alle fere (11 presenze). La punta cresciuta nel settore giovanile del Milan, nel corso della sua carriera, ha vestito anche le maglie di Catania, Breda e Bari.

Nell’operazione, secondo quanto riportato da ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, è stato inserito anche Giuseppe Torromino. Percorso inverso per l’attaccante classe 1988, arrivato in gialloblù lo scorso gennaio dal Lecce. Il calciatore di Crotone, dopo aver contribuito alla promozione in Serie B (15 presenze e 4 assist) saluterà le vespe per dare inizio ad una nuova avventura con la maglia della Ternana.

Nunzio Marrazzo

Condividi