Juve Stabia. Scelto il nuovo ds: i gialloblù si affidano a Ghinassi

La Juve Stabia del presidente Andrea Langella ha scelto il nuovo direttore sportivo. Dopo aver sollevato dall’incarico nella giornata di ieri Ciro Polito insieme a mister Fabio Caserta in seguito alla dura retrocessione in Serie C, la società termale ha impiegato davvero poco tempo per trovare un ds che sposasse a pieno i standard e le ambizioni della piazza gialloblù.

Il club stabiese ha deciso di affidarsi a Filippo Ghinassi. Un profilo giovane, ma allo stesso tempo di grande esperienza. Il neo dirigente delle vespe di Faenza (classe 1979) approda in quel di Castellammare dopo un quinquennio di livello trascorso alla corte dell’Imolese. Filippo Ghinassi, dopo la promozione dalla D alla C nel 2017-2018, è riuscito a portare la squadra romagnola al punto più alto della sua storia, raggiungendo un meritato terzo posto nella stagione 2018-2019.

Il patron Andrea Langella e il socio Franco Manniello hanno fortemente puntato su Filippo Ghinassi per rilanciare le ambizioni del club. Il nuovo direttore sportivo sarà presentato domattina alle ore 10:00 presso la sala stampa dello stadio Romeo Menti. Filippo Ghinassi per l’occasione verrà affiancato dall’amministratore unico Gianni Improta.

 

 

Nunzio Marrazzo