Juve Stabia. Recuperati Troest e Suciu in vista del Potenza: i convocati di Padalino

È composto da 20 calciatori l’elenco dei convocati diramato dal tecnico della Juve Stabia, Pasquale Padalino, per l’impegno in Basilicata contro il Potenza di Fabio Gallo. Le vespe, a riposo nel precedente turno di campionato, saranno chiamate in causa allo stadio Alfredo Viviani domani alle ore 15:00  per la 34^ giornata del girone C di Serie C.

Anche in occasione della delicatissima gara esterna contro la compagine rossoblù, mister Padalino dovrà rinunciare a diversi elementi della propria squadra. Sono ben otto i calciatori su cui il tecnico gialloblù non potrà fare affidamento. A restare fermi ai box sono gli indisponibili Gennaro Borrelli (infortunio muscolare), Iacopo Cernigoi (lesione nella regione adduttoria destra), Giuseppe Esposito, Manuel Fioravanti, Mariano Guarracino, Damiano Lia (fastidio muscolare) e Danilo Russo (operatosi dopo una lesione del menisco mediale), oltre al fuori rosa Alessandro Mastalli.

Ma non ci sono solo cattive notizie in casa Juve Stabia perché a partire dalla gara di domani, Pasquale Padalino potrà tornare nuovamente a puntare su Magnus Troest, recuperato dalla lesione del retto addominale sinistro, e Sergio Siciu, rientrato dopo aver smaltito dei problemi muscolari. Tra i convocati torna a figurare anche il nome del giovane Emanuele Gianfagna.

I CONVOCATI

PORTIERI: Farroni, Gianfagna, Lazzari

DIFENSORI: Caldore, Elizalde, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest

CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bovo, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia

ATTACCANTI: Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa

Nunzio Marrazzo  (Ph Juve Stabia Official Page)