Juve Stabia. Progetto “Porta due amici allo stadio”, la Casertana aderisce: ecco tutte le info

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio Alberto Pinto di Caserta per assistere all’incontro di calcio Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 14 febbraio alle ore 15,00 e valevole per la 22a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.

L’F.C. Casertana, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto Porta DUE amici allo stadio, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare fino a due titoli di accesso allo stadio per due propri conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità dei titolari dei tagliandi. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori deve avvenire contestualmente.

I biglietti sono in vendita al prezzo di ‚Ǩ 5 più ‚Ǩ 1.50 di diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 13 febbraio, presso i botteghini dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, aperti al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00.

S.S. Juve Stabia