Juve Stabia. Nuovi rinforzi in arrivo: le ultime sul mercato gialloblù

La Juve Stabia si prepara in grande per la nuova stagione. Il direttore sportivo dei gialloblù, Giuseppe Di Bari, continua ad essere costantemente all’opera sul mercato per rendere ancor più competitiva la rosa messa a disposizione di mister Colucci. Sono ore frenetiche queste per la società gialloblù del presidente Andrea Langella.

Il club termale si appresta a chiudere due operazioni che vedono coinvolte Carrarese e Avellino. Con la prima compagine, la Juve Stabia ha raggiunto un’intesa per quanto riguarda lo scambio Berardocco-Schiavi. La società gialloblù ha fortemente voluto riportare in maglia gialloblù il centrocampista classe 1991. Luca Berardocco ha vestito la divisa delle vespe nelle due precedenti stagioni di Serie C. Il calciatore nella giornata di domani firmerà il suo nuovo contratto. Berardocco si legherà alla Juve Stabia fino al 2024, con l’opzione di rinnovo fino al 2025.

Pronto ad indossare i colori gialloblù della Juve Stabia è anche Daniele Mignanelli. Il terzino, dopo la deludente stagione con l’Avellino, ha gradito di buon grado le avance della società termale. Anche in questo caso, l’affare si chiuderà con uno scambio. Alla società irpina andrà Tommaso Ceccarelli.