Juve Stabia-Matera. Sono 25 i convocati di Fabio Caserta

Riprendere la marcia verso il sogno Serie B. Dopo il pareggio agguantato al fotofinish al Luigi Razza contro la Vibonese grazie alla rete siglata da Carlini, la capolista Juve Stabia ha tutte le intenzioni di tornare ad agganciare la vittoria per restare a distanza dalle inseguitrici. Le vespe guidate da mister Fabio Caserta, attualmente prime con ben 39 punti (+ 9 dalla seconda), domani pomeriggio alle ore 14:30 torneranno ad esibirsi dinanzi al publico del Romeo Menti dove pronti ad affrontarle ci sarà il Matera del tecnico Eduardo Imbimbo, squadra 17esima con appena 11 punti totalizzati, a +6 dalla Paganese, fanalino di coda del girone.

Al Menti si troveranno faccia a faccia due compagini con scopi diametralmente opposti. I gialloblù, ancora imbattuti in campionato, cercano di prendere il largo per sognare la Serie B, mentre i biancoazzuri bramano punti per tentare di uscire dalla zona calda della classifica.

Dopo la seduta di rifinitura, svoltasi questo pomeriggio presso lo Stadio Romeo Menti, il tecnico gialloblù, Fabio Caserta, ha reso nota la lista dei convocati. Sono 25 i calciatori inseriti nella lista. Tornano a disposizione Canotto e Allievi. Out, invece, Nunzio Di Roberto.

I CONVOCATI

Portieri: Branduani, Cotticelli, Venditti.

Difensori: Aktaou, Allievi, Dumancic, Ferrazzo, Marzorati,Schiavi, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mezavilla, Mastalli, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Elia, El Ouazni, Melara,Paponi, Sinani.

Indisponibili: Di Roberto

Squalificato:

 

Nunzio Marrazzo