Juve Stabia. L’esperienza comunicativa di Monti al servizio delle vespe

La Juve Stabia di mister Fabio Caserta prosegue a ritmo serrato, tra tamponi e test sierologici, il proprio programma di lavoro in vista della ripresa del campionato. La Serie B, dopo il lungo stop procurato dall’avvento del Covid-19, ritornerà sotto i riflettori domenica 21 giugno. Le vespe riprenderanno il cammino verso la salvezza in Abruzzo contro il Pescara di Nicola Legrottaglie, match che varrà per la 29esima giornata (ore 18:00, stadio Adriatico).

Il club gialloblù lavora con grande dedizione e con la testa ben concentrata alla trasferta in Abruzzo. Ieri mister Fabio Caserta ha fatto sostenere ai suoi una seduta pomeridiana ed oggi un’intensa sessione mattutina. Alla ripresa degli allenamenti, si sono aggregati al gruppo diversi giovani della Primavera gialloblù che stanno assaporando la brezza di lavorare con la prima squadra.

Ma mentre i ragazzi di mister Fabio Caserta continuano ad allenarsi con grande intensità, la società puntella il proprio settore comunicativo. In tal senso, stamani il club del patron Claudio Langella ha reso noto le dimissioni del responsabile della comunicazione, dottor Umberto Naclerio. Al suo posto, la Juve Stabia ha deciso di puntare sul giornalista professionista Gianluca Monti.

 

Nunzio Marrazzo