Juve Stabia. Le vespe si radunano al Menti: via alla nuova stagione

È partita ufficialmente quest’oggi la nuova stagione della Juve Stabia targata Pasquale Padalino. La squadra gialloblù si è radunata stamani presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alla presenza di staff tecnico e medico per adempiere a quello che è il protocollo di sicurezza anti Covid-19.

Infatti, il club termale nella giornata di oggi si è sottoposta a test sierologici e tamponi. Le vespe del neo tecnico Padalino da domani torneranno ad allenarsi per dare inizio alla preparazione precampionato in vista della nuova stagione di Serie C. Gli allenamenti si terranno a porte chiuse, come da protocollo.

Questo l’elenco dei convocati di mister Pasquale Padalino: Allievi Nicholas, Fazio Pasquale, Forte Francesco, Lia Damiano, Mastalli Alessandro, Russo Danilo (portiere), Tonucci Denis, Troest Magnus, Della Pietra Vincenzo ’02, Esposito Matteo ‘02 (portiere), Grimaldi Marino ‘02, Guarracino Mariano ‘02, Maresca Biagio ‘04 (portiere), Selvaggio Stefano ‘02, Stallone Kevin ‘00, Todisco Gianmarco ‘02, Oliva Alessandro ‘02, Luongo Luigi ’02, Stoecklin Gianmaria’ 02.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi