Juve Stabia. Le vespe blindano Guarracino e Della Pietra

È tempo di rinnovi in casa Juve Stabia. La società gialloblù del presidente Andrea Langella blinda due giovani talenti della rosa di mister Walter Novellino. Il club termale, come annunciato tramite i canali ufficiali, ha messo sottochiave Mariano Guarracino e Vincenzo Della Pietra. I due promettenti calciatori delle vespe in data odierna hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

Per i due giocatori classe 2002, cresciuti nel settore giovanile della Juve Stabia, si tratta del primo contratto da professionista. Mariano Guarracino è approdato alla corte delle vespe nel 2016. Con le giovanili gialloblù, l’ala di Vico Equense si è reso protagonista in tutte le categorie, dall’Under 15 Nazionale fino alla Primavera. Mentre Vincenzo Della Pietra, punta centrale di Atripalda, è arrivato tra le file degli stabiesi nel 2019 disputando un’ottima stagione con la Primavera.

Quelli di Mariano Guarracino e Vincenzo Della Pietra, rappresentano due rinnovi importanti per le vespe. Una conferma del lungimirante lavoro della Juve Stabia nei confronti del settore giovanile, da sempre fucina di promettenti talenti.