In queste ultime ore la Juve Stabia attraverso i suoi canali social ha ufficializzato l’acquisto di Pasquale Marranzino, attaccante classe 2004, in arrivo direttamente in prestito dal Napoli.
Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli e negli ultimi anni è stato protagonista con la Primavera azzurra tant’è che si è guadagnato anche la convocazione per il ritiro a Dimaro. Lì ha avuto occasione di mettersi in mostra giocando anche l’amichevole vinta 6-1 contro l’Anaune Val di Non.
Ecco il comunicato del club delle vespe: ”La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, dell’attaccante Pasquale Marranzino, classe ’04, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente nella SSC Napoli.
S.S. Juve Stabia”.
Enzo Papolino