Juve Stabia, Giuseppe Langella: “Le mie quote cedute a mio fratello”

Giuseppe Langella lascia la Juve Stabia. Socio e fratello del presidente lascia il sodalizio di Castellammare di Stabia cedendo le quote proprio al numero 1 degli stabiesi, che diventa proprietario dalla Juve Stabia al 100%.

Il saluto di Giuseppe Langella attraverso una lettera:

Buongiorno Castellammare di Stabia,

dopo l’ennesimo sacrificio, sono riuscito a contribuire all’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato. Nonostante questo, voglio comunicare, a tutta la piazza stabiese, la decisione di cedere le mie quote societarie, pari al 50%, a mio fratello Andrea, già Presidente del club.

La mia sofferta decisione di lasciare definitivamente questo amato club è arrivata dopo tre anni di sacrifici continui. Questa decisione è scaturita dal fatto che in questi tre anni non ho potuto mettere in campo tutte le mie idee calcistiche, prendendomi solo umiliazione e sofferenze.

Lascio il club in buone mani, mio fratello oltre ad essere un bravo manager, è un buon Presidente. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questo breve percorso calcistico, compresa tutta la tifoseria e auguro alla Juve Stabia le migliori vittorie calcistiche.

Oggi se ne va un pezzo di me.

Saluti a tutti

Giuseppe Langella