Juve Stabia. Dopo Ceccarelli arriva Dell’Orfanello

Ancora un rinforzo per la Juve Stabia. Dopo aver ufficializzato l’operazione Ceccarelli, in data odierna la società gialloblù ha annunciato anche l’acquisto di Ugo Passos Dell’Orfanello. Il calciatore classe 2000 arriva a titolo definitivo dalla USD Lavello. Ugo Passos Dell’Orfanello, natio di Río de Janeiro (Brasile), è un terzino sinistro cresciuto calcisticamente nel Flamengo. Nella sua ancora breve carriera, il calciatore brasiliano ha rappresentato anche club come Lucchese e Ghivizzano.

In questa sua nuova esperienza con le vespe, Dell’Orfanello indosserà la divisa numero 13. Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore della Juve Stabia: “Approdo in una piazza incredibile, conosciuta anche in Brasile. Darò il massimo per i miei compagni e per tutti i nostri tifosi per raggiungere i nostri obiettivi”. Per ora sono tre i colpi piazzati dalla Juve Stabia in questa sessione invernale di calciomercato: Erradi, Ceccarelli e Dell’Orfanello.

Al contempo, la società gialloblù del presidente Andrea Langella ha formalizzato la cessione di Alberto Rizzo. Il terzino classe 1997 è stato ceduto a titolo definitivo al Foggia. Dunque, Rizzo saluta la Juve Stabia ma resta in Serie C, accettando la corte del club rossonero che milita nello stesso girone delle vespe.