Juve Stabia. Affare definito: in arrivo un nuovo rinforzo per Padalino

Con la sconfitta subita nella giornata di ieri tra le mura di casa del Romeo Menti alla prima uscita in campionato contro il Monopoli (CLICCA QUI), si è ulteriormente appurato che la Juve Stabia di mister Pasquale Padalino ha un necessario bisogno di rinforzi. Una rosa tuttora poco definita che il ds Filippo Ghinassi conta di completare prima della fine di questa sessione di calciomercato con innesti che sposino a pieno le idee di gioco del tecnico gialloblù.

Uno dei rinforzi in arrivo per mister Padalino è Francesco Orlando, adatto per il 4-3-3 che propone il trainer delle vespe. La società gialloblù del presidente Andrea Langella per rinforzare il proprio reparto avanzato ha deciso di affidarsi al calciatore classe 1996 di proprietà della Salernitana. La Juve Stabia ha raggiunto l’intesa con il club granata sulla base di un prestito secco.

L’esterno offensivo di Taranto, dotato di tecnica e velocità, è reduce da una buona esperienza in prestito in Serie C con la maglia della Sambenedettese, dove ha raccolto 25 presenze, 2 gol e 1 assist. Dunque, Francesco Orlando saluterà nuovamente la Salernitana per una nuova avventura in prestito. L’esterno ex Chieti è pronto a dare il via all’esperienza con la maglia gialloblù della Juve Stabia.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi