Indomita Salerno. Le ragazze di Tescione affrontano il Roccarainola

Scontro al vertice per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione, infatti, domani pomeriggio, fischio d’inizio ore 18.30, faranno visita al Roccarainola. Entrambe le squadre nelle prime due giornate hanno conquistato l’intera posta in palio e sono in testa al girone insieme al Marano e al Volley Ball Flyer che si affronteranno, invece oggi pomeriggio. Una giornata importante quindi per il Girone D del campionato di serie D, ma una giornata importante per l’Indomita che vuole continuare il proprio percorso di crescita in termini di prestazioni e naturalmente di risultati. Non sarà sicuramente una gara facile per capitan Scoppetta e compagne. Il Roccarainola di mister Ardolino è una formazione che, al ritorno sulla scena regionale dopo un anno di assenza, proprio come l’Indomita, in queste prime due giornate, superando prima in casa la Ribellina, poi in trasferta la Folgore Vairano, ha destato un’ottima impressione. Siamo pronte per giocare la nostra partita ‚Äì ha dichiarato la palleggiatrice dell’Indomita, Annapaola Scoppetta ‚Äì in settimana abbiamo lavorato molto nel corso degli allenamenti con grande entusiasmo visti i risultati ottenuti in questo inizio di stagione. Il nostro obiettivo è continuare su questa strada e conquistare più punti possibile. Ci aspetta una gara impegnativa ma sono assolutamente fiduciosa. Per quanto riguarda la formazione coach Tescione non ha ancora sciolto tutti i dubbi sullo starting six da schierare domani pomeriggio. Da segnalare, infine, il ritiro dal campionato della Polisportiva Sarnese. Scendono, quindi a dodici le compagini del girone D e per effetto di questa decisione ogni giornata saranno ben due le compagini chiamate a osservare un turno di riposo.

Il programma: Mariglianella-San Marcellino, Marano-Volley Ball Flyer, Roccarainola-Indomita Salerno, Volley Orta, Folgore Vairano, Real Gesualdo-Ribellina

La classifica: Marano, Volley Ball Flyer, Indomita e Roccarainola 6, Mariglianella e Ribellina 3, Folgore Vairano, Centro Volley Orta, Pompei, Real Gesualdo, Volley World, San Marcellino 0.

Condividi