Il Savoia puntella difesa e centrocampo: i nuovi arrivati

L’A.C. Savoia 1908 è lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo con quattro nuovi calciatori. Si tratta di due centrocampisti e due difensori:

Paolo De Cristofaro, play di centrocampo classe 1987, è un nuovo calciatore del Savoia. De Cristofaro nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Agropoli, in Eccellenza. Alle spalle per lui una lunga carriera con presenze in Serie B con la maglia della Triestina, oltre 100 presenze in Serie C con Sangiovannese e Pro Patria e altrettante in Serie D con, tra le altre, Picerno, Trastevere e Cassino.

Antonio D’Amaro, centrocampista classe ‘99, ha effettuato tutta la preparazione e gli allenamenti congiunti alla visione di mister Barbera e del suo staff ed ora è ufficialmente un calciatore del Savoia. D’Amaro cresce nel CSI Angri 1983, successivamente per lui esperienza con il Teramo negli Allievi in Lega Pro, in Serie D con la Nocerina ed in Eccellenza con il Virtus Ottaviano.

Alfonso Gargalini è un terzino destro del 2004. Anche lui ha effettuato tutta la preparazione sotto gli ordini di mister Barbera che lo ha ritenuto un ottima pedina per rinforzare il pacchetto under. Gargalini ha già vestito la maglia del Savoia con le giovanili. Nell’ultima stagione ha giocato nell’U19 del Francavilla.

Arturo Onda, difensore classe 2002, è un ulteriore aggiunta torrese ad una squadra targata Torre Annunziata. Onda nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Frattese, precedenti esperienze con Cattolica, Acireale e nelle giovanili di Benevento e Salernitana.