Al “Guariglia” di Agropoli il Santa Maria La Carità ritrova la vittoria dopo un pirotecnico 3 a 2. La prima frazione vede la squadra di casa “sugli scudi”, approcciando bene alla partita. La supremazia territoriale è confermata dal doppio vantaggio in pochi minuti dell’Agropoli. Nel finale del primo tempo gli ospiti riescono però ad accorciare le distanze e a trovare il goal del pareggio. Nella seconda frazione i ritmi calano e gli ospiti escono alla distanza, completando la rimonta e portandosi avanti col terzo goal. L’ Agropoli prova a reagire in più occasioni ma le parate del portiere avversario gli impediscono di pareggiare. Da conservare per l’Agropoli la tenuta fisica, apparsa in crescita, per gli ospiti una buon risultato di trasferta dopo lo stop della scorsa settimana.
Inizio ad alto ritmo di entrambe le squadre, che si contendono il centro del campo. La prima occasione è per gli ospiti, col tiro di Senatore alto. Al 23′ vantaggio dell’Agropoli col colpo di testa di Ferraiolo, dopo la respinta del portiere sulla semi rovesciata di Margiotta. Reazione del Santa Maria con la punizione di Grieco, respinta dall’omonimo portiere dell’Agropoli. Arriva anche il raddoppio dell’Agropoli col goal di Gaudino, che batte il portiere sul palo lungo. Nel finale Il Santa Maria accorcia le distanze con Rega al trentacinquesimo minuto. Al 45′ pareggio di Grieco che permette agli ospiti di riacciuffare le redini del match.
Ripresa a ritmi più bassi. Al 13′ la ribalta il Santa Maria con il goal di Scognamiglio. Al 29′ colpo di testa di Margiotta sul quale il portiere si allunga e respinge. Opportunità per chiuderla per il Santa Maria con traversa di Pinto al 35′. Nel finale l’Agropoli sfiora il pareggio di testa con Romano. Il match finisce 3 a 2 in favore del Santa Maria La Carità.
AGROPOLI: Grieco G.C., Di Pasquale (28’st Tegolo), Brignola, Owusu, Tonelli, Ramacciotti, Ferraiolo, Stallone (20’st Riccio), Margiotta, Gaudino (34’st Grimaldi), Romano. All. Ferullo
SANTA MARIA LA CARITÀ: Bussone, La Torre, Rega, Scognamiglio (39’st Sarnelli), Grieco G., Senatore (9’st Vitale), Labriola (31’st Gala), Caiazzo, Fiorillo, Liguoro, Lombardo (16’st Pinto). All. Maschio
RETI: 23’pt Ferraiolo, 30’pt Gaudino (A) – 35’pt Rega, 45’pt Grieco, 13’st Scognamiglio (S)
AMMONIZIONI: Fiorillo, Caiazzo (S) – Owusu, Romano (A)
ARBITRO: Pugliese di Frattamaggiore – ass. D’Amico e Storelli di Nocera Inferiore