Il Pomigliano alla “Milano Fashion Week” in ricordo di Angela Pipola e di “Positivity Couture”

IL 19 settembre alla Milano Fashion Week, settimana dedicata all’alta moda, è stato ufficialmente presentato Positivity Couture il brand ideato da Angela Pipola figlia del presidente del Calcio Pomigliano Raffaele Pipola, scomparsa prematuramente lo scorso luglio. La moda rappresentava una delle grandi passioni di Angela e Positivity Couture è il brand nato dal suo estro, dal suo coraggio e dal suo pensiero positivo.

La vita è per il 10% quello che ti accade e il 90% come reagisci. Io reagisco!, questo il credo della giovane stilista, che ha impresso alla sua linea di moda.
Il brand presenta una collezione di abiti pr√©t-à-porter e di haute couture, tutti gli abiti sono stati ideati dalla creatività artistica di Angela Pipola. La madrina dell’evento è stata la nota Maria Vittoria Paolillo, musa ispiratrice di Angela, che ha sfilato anche con uno degli abiti della collezione.

Presente ieri all’evento più glamour a livello internazionale dell’universo della moda milanese, il presidente Raffaele Pipola, il tecnico Biagio Seno e una delegazione di calciatrici del Sassuolo, squadra che milita nella serie A. Con il Sassuolo la società pomiglianese ha avviato un rapporto di collaborazione iniziato quest’estate e suggellato con la cessione da parte del club granata di una giovane calciatrice della propria cantera. Quest’importante collaborazione sarà foriera di una proficua intesa con tanti progetti che si svilupperanno a mano a mano. Ecco il link dell’articolo ufficiale redatto dal Sassuolo che ha evidenziato la partecipazione alla manifestazione in questione: http://www.sassuolocalcio.it/femminile/2019/09/20/il-sassuolo-alla-milano-fashion-week-ospiti-di-positivity/

Condividi