“III Torneo della Legalità”. I play off premiano la New Life e il Falpalù

Nella serata di luned√¨ si sono giocati i play-off del “III Torneo della Legalità – Sartoria Italiana Cup”, organizzato dall’Associazione Alleanza per Casoria presso la struttura cittadina Garden.

Partite intense e combattute, nonostante i parziali finali dicano altro. Nel ‘derby’ tra Kompetere Fratelli Partenopei e Flapalù Alleanza per Casoria, si impongono gli arancioni con il risultato di 9-4. Flapalù, terza nel girone A/R, è attesa ora dalla semifinale contro Europa Motori, leader della regular-season.

New Life Club dà seguito al suo periodo brillante e batte 7-2 il Casoria Calcetto. I ‘palestrati’ in semifinale sfideranno Cocos, vice-capolista del girone all’italiana.

Luned√¨ 20 febbraio si disputeranno le due semifinali, in caso di parità a termine dei 50 minuti regolamentari, NON SONO PREVISTI I CALCI DI RIGORE, passa il turno e arriva in semifinale, la squadra meglio classificata nel girone A/R.

RISULTATI PLAY-OFF E FORMULA POST-SEASON Play-off:

3¬∞ vs 6¬∞ Flapalù Alleanza – Kompetere Fratelli Partenopei (A) 9-4

4° vs 5° New Life Club РCasoria Calcetto (B) 7-2

Semifinali:

1¬∞ Europa Motori vs (A) Flapalù Alleanza per Casoria (C)

2¬∞ Cocos vs (B) New Life Club (D) (N.B.: in caso di parità a termine dei 50 minuti regolamentari, NON SONO PREVISTI I CALCI DI RIGORE, passa il turno e arriva in finale, la squadra meglio classificata nel girone A/R)

Finale:

(C) vs (D)