“Higuain via gratis”. L’iniziativa del dott. Petrillo

Gonzalo Gerardo Higuain, detto El Pipita, un nome che al Napoli e a Napoli ha lasciato senza alcun dubbio il segno. Prima con le sue gesta in campo diventando, nella sua ultima stagione il miglior realizzatore della storia della Serie A, indossando proprio la casacca azzurra, diventando un fiero difensore della napoletanità, poi il tradimento a quei colori che diceva di amare e di sostenere, passando ai rivali della Juventus. Segni indelebili sulla pelle dei napoletani, ma per qualcuno ha lasciato segni ancora più importanti. Si perchè, molti tifosi hanno voluto omaggiare l’attaccante argentino arrivando anche a tatuarselo, dalla ormai famosa rovesciata col Frosinone alle semplici iniziali, basta cercare su google per trovare le opere dei tatuatori sulla pelle dei supporters azzurri.

Ma adesso che Gonzalo non c’è più? In molti vedranno quel tatuaggio e diranno “Vorrei toglierlo, ma costa troppo”. Proprio da questo è partita l’iniziativa del Dott. Gianluca Petrillo che, presso il suo studio medico e centro di Rimozione Tatuaggio, sito in Via Roma 36 a Pompei, ha deciso di regalare la possibilità di cancellare l’argentino dalla pelle dei tifosi e tutto questo senza alcun costo, gratis.

Contattato dalla nostra redazione il Dott. Petrillo ha cos√¨ spiegato la sua scelta: “Sono un grande tifoso del Napoli e mi sono messo nei panni di chi aveva marchiato il suo corpo con la figura di Higuain. Deluso per la sua scelta calcistica, ho pensato a questa iniziativa, di regalare la possibilità di eliminare il tatuaggio ai tifosi. Credo che sia cosa gradita”.

Per chiunque fosse interessato ecco il link per avere tutte le info utili: www.rimozione-tatuaggio.it

Gianfranco Collaro

cancella higuain