Hermes Casagiove. Prosegue il rapporto col tecnico Di Benedetto e il ds Lombardi

L’Hermes Casagiove Football Club rende noto agli organi di stampa, agli addetti ai lavori ed ai tifosi dell’avvenuta riconferma del direttore sportivo Massimo Lombardi e dell’allenatore Ferdinando Di Benedetto. Il presidente pro tempore Claudio Molfino ed il patron Michele Corsale hanno incontrato nei giorni scorsi i maggiori artefici della salvezza della passata stagione in Eccellenza ed hanno trovato immediatamente l’accordo di rinnovo. A differenza dell’anno appena concluso, quando ambedue entrarono a campionato in corso, sia Lombardi che Di Benedetto potranno lavorare sin dall’inizio sulla rosa che affronterà la terza annata consecutiva in Eccellenza.

I DUE STAGE. Entrambi faranno parte dello staff organizzativo dei due stage, organizzati per i ragazzi nati tra il 1997 ed i 2000, al patron Michele Corsale, agli allenatori delle giovanili Luigi Esposito, Raffaele Esposito, Raffaele Iannitti ed al segretario Domenico Vastante. Al campo sportivo Antonio Leggiero di via Sbarra a Casapulla, il primo appuntamento è per gioved√¨ 23 giugno 2016 alle 17, mentre il secondo è fissato per marted√¨ 28 giugno 2016 alle 18.

INFORMAZIONI. Tutti i calciatori interessati devono presentarsi ai due stage con un anticipo di mezz’ora rispetto all’orario d’inizio, cos√¨ da essere riconosciuti. Ogni atleta deve esser dotato del documento d’identità, del nulla osta della società di appartenenza, proprietaria del cartellino nella stagione appena conclusa, e del certificato di idoneità fisica. La possibilità per ogni partecipante è quella di essere scelto per entrare a far parte della famiglia giallorossa, in vista di un impiego per la prima squadra nel campionato di Eccellenza, per la Juniores Regionale (Attività Mista), per l’Under 17 e per gli Allievi Regionali. Per qualsiasi informazione, contattare il patron dell’Hermes Casagiove Michele Corsale (numero: 338-3961966), il direttore sportivo Massimo Lombardi (numero: 3929913579), il segretario Domenico Vastante (3342641034) oppure inviare una mail al contatto fchermescasagiove@gmail.com .

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE