Herculaneum. Col Cynthia si gioca al “Menti” di Castellamare di Stabia

Prosegue il lavoro della prima squadra che, dopo la consueta settimana di allenamenti, domani mattina sosterrà la rifinitura allo Stadio Solaro di Ercolano alle ore 10 in vista della quarta giornata di campionato, nella quale i granata di mister Campana sfideranno il Cynthia al “Menti” di Castellammare. La partita è in programma domenica 25 alle ore 15, ai sostenitori dell’Herculaneum sarà riservata la tribuna scoperta, mentre per i tifosi laziali sarà aperto il settore ospiti. Il prezzo unico del biglietto è di 8 euro, gli abbonati usufruiranno del tagliando numero 2. I biglietti saranno acquistabili al botteghino del “Romeo Menti” e sono disponibili in prevendita all’Aramar Bar di Via Panoramica, 62. Gli accrediti stampa devono pervenire entro e non oltre le ore 13 di domani, sabato 24 settembre, all’indirizzo ufficiostampaherculaneum1924@gmail.com.

JUNIORES, DOMANI LA PRIMA – Domani la Juniores di mister Gerardo Esposito esordirà in campionato contro la Sarnese. La partita si disputerà alle ore 15 al “Felice Squitieri” di Sarno.

ALLIEVI, LE ULTIME – La formazione Allievi Regionali guidata da Dino Marrazzo sta proseguendo il suo lavoro in vista del campionato. Domenica disputerà un’amichevole al Centro Sportivo Kennedy contro il Gragnano, mentre la seconda amichevole contro la Mariano Keller è stata persa 1-0. Buona la prova dei ragazzi di Marrazzo contro una squadra collaudata, reduce dai playoff dell’ultimo campionato Mini Allievi. La partita è stata combattuta e ben interpretata dai granata, soprattutto nel primo tempo. Dopo quindici giorni di lavoro il risultato può essere soddisfacente, nella ripresa il mister ha operato molti cambi, inserendo un gran numero di 2001, sette per la precisione e il gol è arrivato solo nel finale su una distrazione difensiva. Queste le considerazioni di mister Marrazzo: “Sono soddisfatto del lavoro fatto dai miei ragazzi in questi quindici giorni, stiamo lavorando bene e credo che potremo fare un buon campionato. Li invito a continuare cos√¨”.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

Condividi