A Gragnano torna il calcio a 5, nasce l’Xman Futsal

A Gragnano nasce, ufficialmente, una nuova società calcistica di calcio a 5, l’ Asd Xman Futsal Gragnano con Antonio Coticelli come Presidente.

La neonata società calcistica, prenderà parte al prossimo campionato di Serie D, non conserverà gli antichi colori giallo-blu, ma avrà colori diversi. Il Presidente Coticelli entusiasta della nuova avventura e dichiara in una nota: Ho l’entusiasmo di un ragazzo, amo mettermi sempre in gioco e accetto con piacere questa nuova sfida che mi apre nuovi orizzonti. Ora attendiamo il momento più importante, ovvero il vostro giudizio, quello della gente. Ogni volta che nasce un nuovo progetto c’è sempre un esame e gli esami non finiscono mai.

Nel ruolo di vice-presidente Catello Di Capua, il segretario sarà Alfonso Coppola. Ancora non definite le altre cariche societarie, mentre per la parte tecnica sarà mister Ciro Iovino a condurre la nostra squadra.

A dare una mano a questo gruppo ci ha pensato un grosso imprenditore gragnanese, un’ imprenditore vicino ai bisogni dei giovani, il tutto al fine di disputare un campionato decoroso e all’altezza della tradizione dello sport gragnanese.