Gonalons chiude al Napoli: “Resto a Lione”

Gonalons si allontana definitivamente da Napoli. Il Lione non si smuove dalla richiesta di 15 milioni, la distanza di 2,5 milioni tra domanda e offerta sembra ormai incolmabile.

Nelle ultime ore è lo stesso centrocampista, attraverso delle dichiarazioni rilasciate a RMC, a ribadire la sua volontà di restare al Lione: “La situazione è chiara. Io resterò a Lione quest’anno perch√© ho ancora cose da provare e imparare. Voglio vincere con il Lione. Sono stato richiesto ed è sempre importante sapere che i grandi club europei mi seguono, ma capisco la società che vuole tenermi. Questo è un bene perch√© dimostra che ha grande fiducia in me”.

Chiara l’intenzione del centrocampista francese che chiude a qualsiasi trattativa con altri club. A questo punto il club azzurro dovrà virare su altri obiettivi anche se, quella del mediano, al momento non rappresenta una priorità del mercato partenopeo. In vista di Dimaro, Bigon punterà a completare il parco portieri, oltre a trovare l’erede giusto del Matador Cavani.

Condividi