Gladiator. Vincenzo Marzano è sicuro: “Possiamo vincere con l’Agropoli”

Reduce dal pareggio contro la Gelbison, il Gladiator è pronto ad affrontare un altro derby, quello contro l’Agropoli di Giuseppe Ferazzoli fresco vincitore contro il Bitonto.

“Sicuramente troveremo una squadra piena di entusiasmo -confessa il centrocampista sammaritano Vincenzo MarzanoNon è da tutti andare a vincere su un campo difficile come quello del Bitonto. Loro sanno i nostri punti di forza e sicuramente ci aspetteranno. Noi dal canto nostro, abbiamo calciatori esperti e forti, sicuramente riusciremo a portare a casa il risultato se sfruttiamo le nostre qualità”.

Un Gladiator che ha trovato la sconfitta proprio contro il Bitonto, ma che da neopromossa ha un andamento non certo da buttare. Vittoria contro il Team Altamura e due pareggi consecutivi, uno contro la Fidelis Andria e l’altro contro la Gelbison: “Contro la Gelbison sapevamo che non era facile, è una squadra che non ha mai perso, ma abbiamo giocato la nostra partita, avuto le nostre occasioni, ma la palla non è entrata. Per quel che riguarda il Bitonto, era difficile andare a fare una partita come l’abbiamo fatta noi. Da neopromossa credo che il nostro sia un andamento positivo, il mister sta lavorando bene, alla seconda c’erano 12 giocatori nuovi, un po’ di difficoltà era ovvia. Il mister lavora, noi siamo la sua creatura. Sono sicuro che ad Agropoli diremo la nostra”.

Il centrocampista è sicuro del suo Gladiator: “Sono sicuro che potremmo fare molto bene e arrivare molto in alto. Dobbiamo continuare ad essere consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre qualità e riusciremo a dire la nostra in questo campionato. Il nostro obiettivo è quello di arrivare quanto più in alto possibile, fare bene come squadra. Il mio? Che dire, io farò di tutto per farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiamerà in causa, darò il mio contributo e mi impegnerò sudando la maglia e giocando con costanza”.

Condividi