Givova Volley Scafati. Presentata la squadra, la società punta a grandi successi

Si è tenuta ieri pomeriggio, in casa GIVOVA, la presentazione della squadra di pallavolo femminile A.S.D. GIVOVA Volley Scafati, che quest’anno disputerà il Campionato di Serie B1.

Giovanni Acanfora, patron di GIVOVA, ha accolto i presenti, ringraziato le Istituzioni e la dirigenza della squadra, e garantito che sosterrà tutti i progetti promossi sul territorio scafatese.

All’evento ha preso parte il Sindaco del Comune di Scafati, dott. Pasquale Aliberti, che ha voluto ribadire quanto GIVOVA e lo sport scafatese siano strettamente legati.

L’Assessore allo Sport di Scafati, avv. Diego Chirico, ha sottolineato l’importanza, nonostante le difficoltà, di assicurare agli atleti e a tutti gli sportivi strutture agibili e sicure, e ha confermato di voler condividere con GIVOVA una serie di progetti, finalizzati ad avvicinare i giovani al mondo dello sport.

Il Presidente Fipav Salerno Massimo Pessolano ha sottolineato che alle Olimpiadi di Rio 2016 i riflettori si sono accesi e sono rimasti puntati sulla pallavolo e che i dati dell’ultimo periodo hanno registrato un significativo avvicinamento ed un incremento delle iscrizioni di bambini e ragazzi alla pallavolo, sport caratterizzato da etica e spirito di squadra.

Il Presidente della GIVOVA Volley Scafati, Giovanni Villani, ha ringraziato il Presidente Giovanni Acanfora e GIVOVA, azienda sempre presente nel sostenere lo sport e gli sportivi. Già da tempo la partnership con GIVOVA è stata finalizzata non solo al sostegno della squadra, ma anche alla sua funzione sociale, il sodalizio è divenuto riferimento per centinaia di ragazzi e per le loro famiglie.

Il Presidente Onorario Michele Buonfiglio, tra i soci fondatori del movimento pallavolistico nel 1967, ha affermato che la perseveranza, la tenacia e soprattutto la passione sono gli elementi fondamentali per sostenere un progetto importante come la GIVOVA Volley Scafati.

Il Responsabile alla Comunicazione della squadra, Antonio Villani, ha presentato lo staff ed il roster della GIVOVA Volley Scafati, costituito da MICHELA RICCIARDI, STEFANIA ABBRUZZO, VALENTINA SALZANO, MARIA ERRA, LISANDRA VALDES PEREZ, ANNA ELISA VILLANI, ANNA PERICOLO, ELISA PELUSO, GRAZIANA CAPUTO, JESSICA MORETTI e FRANCESCA MARRA.

Palmina Panariello, responsabile eventi e pubblicità di GIVOVA, si è dichiarata felice del sodalizio tra l’azienda ed il team scafatese, manifestando la propria emozione e la stima per i progetti dell’intero staff, specialmente quelli rivolti ai più piccoli.

In chiusura, l’Amministratore di GIVOVA, avv. Giuseppina Lodovico, ha ricordato che a Scafati c’è aggregazione tra professionisti, competenti e capaci, che danno sempre il massimo, avendo lo spirito giusto per affrontare il campionato e la vita. E’ questo il segreto per perseguire gli obiettivi ed ottenere ottimi risultati.

Una stagione all’insegna di vittorie e successi, questo l’augurio rivolto alla Dirigenza, al coach e a tutta la squadra perch√© a trionfare siano innanzitutto i valori sportivi, sani e positivi, che accomunano GIVOVA e Volley Scafati.

Condividi