Givova Ladies. Test con il Salerno Basket ’92, Ottaviano: “Segnali di miglioramento”

All’Anardi capitan Scala e compagne mostrano grandi segnali di miglioramento. Marted√¨ amichevole a Castellammare

Buono anche il primo test casalingo stagionale per la Givova Ladies Scafati. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno di nuovo affrontato il Salerno Basket ’92, mostrando netti miglioramenti rispetto a due settimane fa. All’Anardi capitan Scala e compagne hanno evidenziato già una buona intesa in campo contro un avversario di serie superiore, malgrado le assenze di Sorrentino, Serra e Prezioso. Per la cronaca il risultato finale è stato di 72-51 (13-14, 20-14, 22-12, 17-11) per le locali.

Soddisfatto coach Nicola Ottaviano al termine dello scrimmage. Rispetto alla gara del PalaMatierno ho notato una migliore tenuta fisica. Di questo bisogna dare merito al lavoro del preparatore Tiziano Megaro. Le ragazze sono state attente nelle varie situazioni difensive e offensive, dimostrando anche un’attenzione certosina sia a rimbalzo che sulle palle vaganti. Da parte di tutta la squadra c’è gran voglia di lavorare e collaborare, dobbiamo continuare in questa direzione.

La prossima amichevole per la Givova Ladies sarà marted√¨ prossimo al PalaSeveri di Castellammare contro il Basket Femminile Stabia di coach Massimo Massaro. La palla a due è prevista per le 18.30.

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Condividi