Givova Fiamma Torrese. Arriva la giovane centrale Claudia De Girolamo

Si conferma terra di fenomeni Torre Annunziata ed annuncia che per la prossima stagione la giovane promessa del volley Claudia De Girolamo indosserà la maglia numero 11 nel roster della squadra che disputerà il campionato nazionale di B1.
Prelevata direttamente dal vivaio torrese Claudia ha già sviluppato una importate crescita grazie anche all’ottimo lavoro svolto dalla Fiamma Torrese Volley a livello giovanile mettendosi in luce per le sue qualità di atleta seria e costante e risulterà quindi un ottimo innesto a disposizione di coach Salerno.
Conosciamo meglio Claudia De Girolamo che ha risposto alle nostre consuete domande di presentazione al suo pubblico.
Come e quando ti sei avvicinata alla pallavolo e chi ha influito maggiormente in questa tua scelta?
“Alla pallavolo mi sono avvicinata all’età di sette anni, grazie a mia madre che mi convinse a fare una prova presso la società in cui l’anno precedente giocai a basket. Fin da quella prima prova mi sono innamorata di questo magnifico sport.”
 Nella pratica della pallavolo ti ispiri a qualche grande atleta, hai un modello di riferimento?
“Nella pallavolo prendo ispirazione sia da grandi atleti come Grebennikov, Buti e Chirichella, sia dalle mie compagne e avversarie.”
Un nuovo tassello si incastra nel perfetto puzzle composto dalla Dirigenza della Fiamma Torrese Volley e non vediamo l’ora di applaudirle al loro primo ingresso in campo. Restate connessi altre news ci aspettano.
GOFIAMMAGO!
e.l. Addetto Stampa Fiamma Torrese Volley
Condividi