Giudice sportivo. Nocerina, Benevento e Salernitana nel mirino

È il giorno delle sentenze del giudice sportivo, che mette nel mirino Nocerina, Benevento e Salernitana. Per i molossi 1.50o euro di multa perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere nel recinto di gioco tre petardi senza conseguenze.

Stessa cifra per i sanniti perch√© propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze; gli stessi durante la gara intonavano reiterati cori offensivi verso l’arbitro.

Brutte notizie anche per la Salernitana che oltre alla ‘scontata’ squalifica per un turno a Morris Molinari, espulso durante la gara interna col Grosseto per doppia ammonizione per gioco scorretto, nel referto si legge anche di un’ammenda: ” ‚Ǩ 2.000,00 SALERNITANA 1919 S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere due petardi senza conseguenze; gli stessi durante la gara disturbavano con raggi laser i calciatori della squadra avversaria e lanciavano sul terreno di gioco alcune bottiglie d’acqua semipiene, senza colpire”.

Condividi