Ginnastica. Tecchi: “Campania territorio di eccellenze”

Il neo Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi, accompagnato dal Segretario Generale Roberto Pentrella e dal Consigliere nazionale Rosario Pitton, nella sua prima uscita ufficiale sul territorio, ha fatto visita al Comitato Regionale Campania incontrando il Consiglio Regionale all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia. Ad accoglierli nella Città delle Acque c’erano il neo Presidente regionale Aldo Castaldo e i componenti del Consiglio (Salvatore Affinito, Maria Teresa Amato, Gianni Boccia, Antonio Magliano, Graziano Piccolo, Enzo Porcelli e Michele Sessa), oltre alla tecnica Emiliana Polini, che è di casa a Castellammare, e al Segretario Vincenzo Stefanizzi (tutti nella foto).

Nel tardo pomeriggio ha fatto seguito la visita all’Accademia Interregionale maschile presso il C.G.A. Stabia di Castellammare, dove a fare gli onori di casa è stato il Responsabile Angelo Radmilovic. Il tecnico stabiese, che è anche D.T.R.M. della Campania, ha illustrato la funzionalità dell’impianto e poi ha relazionato circa le molteplici attività federali nazionali e regionali svolte nella struttura negli ultimi anni.

L’indomani Tecchi, accompagnato da Pentrella, Pitton e Castaldo, ha fatto visita al C.G. Salerno, concludendo una intensa due giorni nella quale si sono create le migliori premesse per proficue collaborazioni tra centro e periferia federale.

La struttura granata, certamente all’avanguardia, e la progettualità, messa in campo con tecnici di valore, lasciano ben sperare nel futuro della Campania che può già contare sulle eccellenze di Castellammare di Stabia, artistica maschile, e di Napoli, Artistica femminile e Aerobica.

A conclusione della visita, a nome dell’intera regione, i ringraziamenti di Aldo Castaldo per l’attenzione che il Presidente Tecchi ha voluto dedicare alla ginnastica campana.

Comunicato Stampa

Condividi