Gelbison. Organigramma in definizione e primi raduni

Comincia a prendere forma l’ organigramma societario della Gelbison 2013/2014: Presidente Angelo Noce, Vice Presidente Francesco De Cesare e Angelo Raffaele Nicoletti detto Lello, Direttore Generale Agostino Di Spirito, Direttore Sportivo Giuseppe Albano.
A giorni seguirà l’ organigramma completo con la nomina del direttivo e delle cariche mancanti.

Intanto ieri pomeriggio, presso lo stadio Morra, si è svolto il raduno riservato ai giovani calciatori nati negli anni 1993-94-95-96. Presenti comunque anche diversi interessanti prospetti nati tra il 1997 e il 1998. Sotto gli occhi di mister Ferraro, i cinquanta ragazzi provenienti dalla Campania (per la maggior parte), dalla Sicilia e dalla Puglia si sono impegnati al massimo nelle tre partite che si sono svolte.

Buona l’impressione che hanno destato alcuni di loro. Nei prossimi giorni si valuterà la possibilità di convocarli per l’inizio della preparazione che è stato fissato per il prossimo 29 luglio. La dirigenza rossoblu era presente al gran completo con in testa il presidente Noce e il neo Direttore Sportivo Giuseppe Albano che avrà il compito, insieme allo staff tecnico, di allestire la rosa per la prossima stagione.

Condividi