Gelbison. I cilentani sbarcano nel futsal: nasce la squadra femminile

Voleva crescere il presidente Maurizio Puglisi. L’aveva detto, annunciato, l’aveva fatto capire con parole e con i fatti. Ora le parole si incontrano con la realtà. Si materializza il sogno di crescita, almeno una parte di esso, per la Gelbison. Ed ecco qua che il club rossoblù si imbarca nel mondo del futsal.

Nasce la Gelbison Calcio a 5, tutta al femminile, per dare avvio ad una iniziativa che posso almeno per il momento coniugare il calcio in rosa con il futsal, in attesa, magari, dell’arrivo di una formazione femminile di calcio a undici. Innovazione intorno alla Gelbison che è la prima società campana di Serie D a sbarcare nello sport del pallone a rimbalzo modificato.

 “Ci prepariamo a perseguire un altro prestigioso obiettivo, quello di far crescere il calcio femminile nel comprensorio cilentano -spiega Puglisi all’ufficio stampa- La finalità è quella di poter costruire in breve tempo la Gelbison Femminile di calcio a 11 per raggiungere prestigiosi traguardi anche al femminile”. 

Calciatrici :
Annamaria Troccoli, Maria Di Santi, Ilaria Bertiloni, Cristina Borrelli, Emilia Esposito, Gaia Cioffi, Mariagrazia Scola, Elisabetta D’Isabella, Martina Di Mauro, Sofia Vitolo, Federica Di Pasquale Landi, Petronilla Di Luccia

Mister : Vincenzo Orrico
Dirigenti accompagnatori: Romina Milo , Manuela Cammarota

Condividi