Gelbison. Domani amichevole con la Salernitana, venerdì la presentazione

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Emanuele Ferraro, la truppa rossoblu si è ritrovata ieri pomeriggio allo stadio “Morra” per la prima seduta settimanale in vista del big-match di domenica contro il Brindisi.
Agli ordini del preparatore atletico Aniello De Luca, la squadra ha svolto riscaldamento tecnico, esercizi di mobilità articolare e di potenziamento. Mister Ferraro, invece, ha fatto svolgere ai suoi uomini una serie di partite a pressione prima di passare alla cura della due fasi di gioco. La seduta si è conclusa con una partita in famiglia a campo ridotto.
Presente anche Gennaro Signorelli che domani si sottoporrà ad un’altra visita specialistica prima di fissare la data dell’intervento al menisco. Claudio Abagnale ha continuato nel suo lavoro differenziato in attesa del completo recupero dall’infortunio al ginocchio risalente alla scorsa stagione. Il resto della squadra si è allenata regolarmente.
Ha salutato il gruppo, invece, il difensore Alessandro Chessa , motivazioni personali alla base della sua richiesta di rescissione del contratto. Intanto
gioved√¨ pomeriggio la Gelbison affronterà in amichevole la Salernitana: il test infrasettimanale si disputerà sul nuovo manto erboso sintetico del “Figliolia” di Baronissi.
Il calcio di inizio dell’incontro è fissato per le ore 15. Mentre venerd√¨ sera si terrà, presso l’aula consiliare di Vallo della Lucania, con inizio alle ore 20, la presentazione ufficiale della Gelbison 2013/2014.
Sarà l’occasione per gli appassionati rossoblu per conoscere più da vicino i componenti della nuova rosa e della società insediatasi lo scorso luglio e anche di sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione agonistica appena iniziata.
Si invitano pertanto tutti i tifosi ad intervenire e a non far mancare il loro apporto.