Gelbison C5. Prende forza il roster delle cilentane

Comincia a prendere forma il roster della Gelbison C5 femminile. Il primo approdo della società di Maurizio Puglisi nel mondo del calcio a cinque si sta pian piano realizzando. Nei giorni scorsi è stato suggellato l’accordo tra lo staff, la società e le calciatrici, che faranno ufficialmente parte della squadra.

Alla guida delle calcettiste di sarà Vincenzo Orrico, che all’ufficio stampa ha esplicitato la propria soddisfazione ed entusiasmo: “Sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso sportivo , sono certo che sarà pieno di soddisfazioni. Prima cosa, vorrei ringraziare chi ha creduto in me , il nostro presidente Maurizio Puglisi, che ci trasmette tanto entusiasmo e professionalità, senza dimenticare Matteo Canale che ci guida in tutte le nostre situazioni burocratiche. Insieme al mio staff, Romina Milo , Manuela Cammarota, Daniele Di Santi e con lo splendido gruppo di ragazze che si è creato, ci metteremo tanto entusiasmo e lavoro per raggiungere ottimi risultati, portando sempre in alto il glorioso nome della Gelbison”.

Un primo passo per Puglisi nel mondo del futsal, ma anche del calcio a undici femminile. Verso questo obiettivo la costruzione della scuola calcio aperta anche alle bambine che potranno, nel tempo, essere aggregate alla prima squadra.

Intanto, in attesa dell’ulteriore passo avanti si ufficializzano anche le calcettiste che hanno sposato il progetto vallese: Annamaria Troccoli, Maria Di Santi, Ilaria Bertiloni, Cristina Borrelli, Emilia Esposito, Gaia Cioffi, Mariagrazia Scola, Elisabetta D’Isabella, Martina Di Mauro, Sofia Vitolo, Federica Di Pasquale Landi, Petronilla Di Luccia.

Condividi