Gelbison. Arriva il colpo Khoris per i cilentani

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione la società rossoblù si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Jonis Khoris.
Classe ’89, Khoris è un attaccante esperto della categoria, che vanta numerose presenze anche tra i professionisti. Inizia la carriera da calciatore nel settore giovanile del Genoa, prima di passare alla Reggina. A soli 18 anni, con la compagine calabrese, debutta tra i grandi, a “San Siro” contro l’Inter di Mancini, in Coppa Italia. Successivamente calca per diverse stagioni i campi della Lega Pro con le maglie di Ravenna, Barletta, Lucchese, Giulianova, Hinterreggio e Gavoranno prima di approdare in serie D, con qualche parentesi in Eccellenza. Nello scorso campionato di serie D, che lo ha visto protagonista nel girone I con le maglie di Paternò e Biancavilla, ha messo a segno ben 12 reti.
“Siamo sempre vigili sul mercato per puntellare la rosa a disposizione di mister Esposito – le parole del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio – con il neo acquisto potenziamo ulteriormente la formazione a nostra disposizione”.